Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Esame Eroina / Test Eroina
 
 

Come Individuare le Tracce di Eroina.

 
     

Data la recrudescenza e la diffusione del fenomeno dell’uso dell’eroina, spesso associata ad altre sostanze, (marijuana, anfetamine, cocaina, alcool, ecc.), da alcuni anni a questa parte sono disponibili su ordinazione in farmacia dei test eroina, che offrono uno strumento concreto per individuare con un semplice esame eroina, le tracce di sostanza presenti nelle urine. Tali drug test o test anti-droga sono disponibili in libera vendita presso le farmacia ed accessibili a tutti coloro che hanno dei dubbi su un possibile uso di sostanze stupefacenti da parte di un proprio caro o amico.

È possibile eseguire un test eroina (ma sono disponibili droga test anche per la presenza di alcool, cocaina, anfetamine, cannabis, ecc.) senza necessariamente andare in un laboratorio di analisi, quindi nell'assoluta tranquillità della propria casa e senza alcuna intromissione nella privacy familiare.

Fare un esame eroina vuol dire accertare la presenza nelle urine di sostanze metaboliti dell’eroina. Il test eroina può avere una buona efficacia tra la prima e le successive 60 ore dall’ultima assunzione di eroina e la sua attendibilità dipende dai metaboliti delle sostanze che riesce a rilevare.
Laddove, nonostante i risultati ottenuti dall’ esame eroina effettuato in casa, dovessero sussistere dubbi, si consiglia di effettuare dei test eroina in un laboratorio di tossicologia clinica per determinare la presenza nei liquidi organici di sostanze d’abuso.

Per quanto riguarda l’analisi del capello, l’efficacia dell’ esame eroina dipende dalla lunghezza del capello e dall'intensità dell'assunzione. Teoricamente in un soggetto con capelli lunghi, in cui l'assunzione di eroina NON sia stata occasionale ma ripetuta, il test eroina ha la possibilità di individuarne le tracce anche per diversi mesi e perfino ad anni.

Per maggiori informazioni sui droga test, dove reperirli e come ordinarli, visita il sito: www.testantidroga.it

Spesso molti tossicodipendenti rifiutano di farsi aiutare o addirittura non ammettono di avere un problema.
È opportuno, quindi, fare un test per l’eroina che sia sicuro e discreto per fugare ogni dubbio.
Fatto questo, gli operatori specializzati del Centro di recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano possono intervenire in aiuto alla famiglia per fare opera di convincimento affinché la persona che ha problemi di dipendenza da eroina li ammetta ed accetti di farsi aiutare subito.

Sei Preoccupato per un Tuo Caro?
Agisci in Modo Concreto!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D