Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
 
 

Come si Sviluppa la Tossicodipendenza da Eroina

 
     

La persona comincia ad usare eroina. L’eroina le dà l’illusione di risolvere il suo problema. Dopo che ha assunto eroina, la persona ha l’impressione di sentirsi meglio, perché in quel modo gli sembra di essere più capace di affrontare la vita. Adesso l'eroina è diventata preziosa, per lui o per lei.

Chi ha cominciato a usare eroina, ne aumenta gradualmente la quantità. Ora è in trappola. Qualsiasi fosse il problema che aveva cercato di risolvere, usando eroina, adesso è svanito dalla sua memoria. Ora tutto ciò a cui riesce a pensare è all’eroina. Perde la capacità di controllarne l’uso e semplicemente si rifiuta di prendere in considerazione le tragiche conseguenze delle sue azioni.

Tossicodipendenza da Eroina

L’eroina è diventata la cosa più importante della vita di questa persona. Ma, per triste ironia, la sua capacità di “sballare” con l’eroina diminuisce tanto più quanto il suo corpo si abitua alla presenza di questa sostanza.
Usa eroina solo per poter “tirare avanti”. Quanto più usa eroina, tanto più il suo corpo continua ad aumentare la tolleranza alla presenza di eroina.

La persona allora proverà una spinta ossessiva ad usare eroina e sarà disposta a fare qualsiasi cosa per evitare il dolore causato dalla mancanza di eroina: i sintomi intollerabili dell’astinenza.

QUESTA E’ LA TOSSICODIPENDENZA DA EROINA.

Nella Comunità di recupero tossicodipendenti Narconon il Gabbiano, attraverso le varie fasi del Programma Narconon, la persona è aiutata a superare i disagi fisici della tossicodipendenza da eroina e ad individuare e risolvere completamente le motivazioni mentali che l’avevano indotta all’uso di droga.
Tutto ciò senza l’uso di droghe sostitutive o psicofarmaci, in modo da consentirle in breve tempo di riprendere il controllo della propria vita, famiglia, lavoro ed amicizie, recuperando i propri valori di onestà ed integrità personale, finalmente libera dalla tossicodipendenza da eroina.

Risolvi per Sempre la Dipendenza da Eroina.
Il Programma Narconon Funziona!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D