Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
     
 

Comunità di Recupero da Eroina

 
     

Nella Comunità di Recupero da eroina Narconon Il Gabbiano, si svolge un programma completo, innovativo e di breve durata per superare la dipendenza da eroina: il Programma Narconon.
Non si tratta della classica comunità terapeutico-lavorativa. Nella Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano, il lavoro che si svolge riguarda essenzialmente la persona ed ogni aspetto della vita in cui ha incontrato delle difficoltà.
Per una migliore comprensione possiamo dividere il Programma di recupero in 3 fasi principali:

  1. Superamento della fase di astinenza da eroina senza uso di droghe sostitutive (metadone, subutex o altri oppiacei), farmaci o psicofarmaci;
  2. Disintossicazione fisica completa dall’eroina tramite il nostro programma di saune;
  3. Riabilitazione delle capacità personali del soggetto, risoluzione delle cause che l’hanno portato alla dipendenza da eroina, riabilitazione del senso di responsabilità e riscoperta dei valori etici e morali per una vita più felice e produttiva nella società.

1. Astinenza Senza Droghe o Farmaci

La Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano è "DRUG-FREE", ovvero non vengono utilizzate droghe sostitutive, farmaci o psicofarmaci per aiutare la persona a superare l’astinenza o nella fase di disintossicazione.

L'astinenza da eroina è facile da superare grazie ad uno specifico programma sperimentato in oltre 40 anni di successi e caratterizzato da un’assistenza 24 ore su 24 con il supporto del medico e degli specialisti della Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano.
La reintegrazione nell’organismo della persona di tutte le vitamine, i minerali ed i calmanti naturali, a base di calcio e magnesio, concorrono alla conclusione favorevole di questa prima fase, producendo benefici effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa e soprattutto senza creare effetti collaterali negativi.

2. Disintossicazione Eroina Tramite Saune

Disintossicarsi dall’eroina, come da altre droghe e alcool, non vuol dire unicamente e soltanto superare la fase più critica, costituita dai disagi e gli sbalzi d’umore dell’astinenza.
È scientificamente provato che così non è. Pur avendo superato l’astinenza, il fisico e la mente della persona continuano ad essere soggetti agli stimoli chimici di droghe e alcool. Quindi tutto il corpo va purificato dalle tossine di eroina, droghe, alcool e farmaci assunti.
Queste tossine, ossia i metaboliti di eroina, come di altre droghe o alcool, intrappolate ed accumulate nei tessuti organici, costituiscono un grave rischio di ricadute nell’uso di eroina.

Nella Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano, il “Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita” è un vero punto di forza per una sicura e totale disintossicazione dall’eroina.
Questo programma è costituito da un percorso di attività fisica, sudorazione in sauna ed integratori naturali che, giorno dopo giorno, sotto stretto controllo medico, determinano la completa disintossicazione dai residui di eroina, come di altre droghe e alcool che la persona ha accumulato nel corpo in mesi o anni d’abuso.
In questa fase la persona è in grado di sperimentare una vera e propria rinascita sia dal punto di vista fisico, sia mentale. La mente, infatti, in un corpo ripulito e rinnovato riprende maggiore lucidità, consentendo alla persona di tornare finalmente libera dall’eroina, alcool ed altre sostanze tossiche.

3. Riabilitazione dalla Dipendenza da Eroina.

Nella  Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano, una volta raggiunta una forma fisica ottimale e mentalmente è più lucida, ha inizio la fase di riabilitazione, che consentirà alla persona di superare definitivamente la dipendenza dall’eroina. Questa è la fase più importante, ma necessariamente segue e si fonda sulle due fasi precedenti.

La riabilitazione comprende un programma di corsi teorico-pratici in cui, attraverso sedute individuali, la persona viene seguita ed aiutata nell’applicazione alla propria vita dei dati appresi. Con questo metodo la persona acquisirà padronanza di tutti gli strumenti necessari per individuare le “cause” della propria dipendenza dall’eroina, altre droghe, farmaci e alcool.

Riacquistare la capacità di risolvere i propri problemi in maniera razionale, superati definitivamente quelli del passato, consentirà alla persona di riconquistare un maggiore controllo di se stessa, delle varie attività della propria vita e del proprio ambiente.

A questo punto, la persona che ha terminato con successo il programma nella Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano sarà realmente in grado di riprendere in mano la sua vita, progettando e raggiungendo i suoi scopi per condurre un’esistenza sana, onesta e felice.

Accoglienza al Centro

Accoglienza del centro di disintossicazione NarcononLa professionalità e l’esperienza degli operatori della Comunità di Recupero da eroina Narconon il Gabbiano sono a tua disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni e di aiuto immediato.
Mettiti in contatto subito con loro per ricevere ulteriori informazioni ed essere aiutato a prendere la tua decisione.

Vinci per Sempre la Tua Dipendenza dall’Eroina.
Il Programma Narconon Funziona!
 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D