Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
ComunitA' di Recupero Eroinomani NARCONON IL GABBIANO
 
 

Gli Esperti Italiani in Disintossicazione da Eroina

 
     

Centro Riabilitazione TossicodipendentiLa Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano è un Centro specializzato nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla dipendenza da eroina.
Lo scopo della Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano è quello di aiutare le persone a riconquistare se stesse e, al termine del Programma Narconon, tornare alla propria famiglia come individui liberi dalla eroinomania e membri della società utili e validi.
Grazie al programma di disintossicazione e riabilitazione da eroina Narconon migliaia di persone hanno ritrovato la gioia di vivere e sono rientrate in famiglia completamente riabilitate nelle loro capacità.

Come Fare ad Uscire dalla Dipendenza da Eroina?

Cosa impedisce il completo recupero e riabilitazione dell’eroinomane? Il fallimento nei tentativi di uscire dalla dipendenza da eroina non è sempre da imputare al tossicodipendente.

Tossicodipendenze e Disintossicazione Droga. Comunità di Recupero Tossicodipendenza e Alcolismo

Tossicodipendenze e Disintossicazione Droga. Comunità di Recupero Tossicodipendenza e Alcolismo

Desiderio Ossessivo

Depressione

Senso di Colpa

Il desiderio ossessivo (fisico o mentale), la depressione, il senso di colpa perseguitano la persona anche dopo aver fatto un programma di recupero dall’eroina. Perché?

Tali manifestazioni possono perseguitare per anni una persona, rendendole difficilissimo uscire dalla dipendenza dall’eroina, anche se questa era tornata sobria per un buon periodo. Questi sintomi, infatti, creano nella persona uno stress profondo e continuo, d’origine fisica e/o mentale, che comunque chi è stato dipendente dall’eroina non riesce ad ignorare. Assai spesso uno o più di questi motivi provocano la ricaduta della persona nell’uso di eroina.
Chi ha completato un trattamento può pure “dire di no” mille volte all’eroina, ma basta dica “si” una volta soltanto per dare inizio ad un nuovo ciclo di dipendenza.

L’Efficacia del Metodo Narconon

Il Programma Narconon si prende cura di rimuovere questi sintomi, che potrebbero essere dei veri e propri ostacoli al completo recupero dell’eroinomane e di risolvere le cause che sono alla base della propria dipendenza.

Il Programma Narconon è un programma DRUG FREE: i meccanismi mentali e fisici della dipendenza vengono risolti senza ricorrere all’uso di droghe sostitutive (metadone e subutex o altri oppiacei), farmaci o psicofarmaci nella disintossicazione o riabilitazione.
Abbiamo scoperto, infatti, che un’istruzione efficace deve essere una componente fondamentale nella riabilitazione dalla dipendenza ed ottenere un recupero stabile, consentendo a chi abbia usato eroina di vivere un’esistenza più felice, etica e produttiva.

Per questo il programma Narconon è un programma completo e innovativo, di breve durata, che permette alla persona di superare definitivamente la propria dipendenza da eroina. Il programma è composto da 8 sezioni distinte che, per maggiore semplicità possiamo dividere in tre fasi, ognuna delle quali va a risolvere problematiche specifiche:

  1. Nella prima fase ci si occupa dell’allontanamento dall’uso di eroina. La persona eroinomane viene aiutata dal nostro personale qualificato ad affrontare l’astinenza da eroina ed i sintomi derivati con l’aiuto di vitamine prescritte dal medico, calmanti naturali ed un’assistenza personale 24 ore su 24;
  2. Nella seconda fase ci si prende cura della disintossicazione fisica dai residui di eroina. Attraverso un percorso specifico di attività fisica e saune con l’assunzione di vitamine, sotto controllo del medico e degli operatori specializzati della Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano, la persona va a rimuovere tutte le tossine residue di eroina contenute nel corpo ed espellerle attraverso la sudorazione.
  3. La terza fase del programma prevede i corsi teorico-pratici di riabilitazione.Questa fase ha inizio quando la persona si è ormai liberata dagli effetti negativi dell’eroina ed è anche più lucida mentalmente e consiste in dialoghi individuali, seminari sulla comunicazione, sull’etica e sulla responsabilità verso sé stessi la famiglia e la società. Questo aiuta l’individuo a migliorare le sue abilità pro-sopravvivenza creando così nuove mete e nuovi scopi che lo aiutano ad uscire dalla dipendenza da eroina e condurre una vita più felice.

Come Convincere un Tossicodipendente a Fare Qualcosa Subito?

Aiutare una persona eroinomane a prendere una decisione può essere una delle cose più difficili che un familiare si sia mai trovato al affrontare. Gli esperti dell’accoglienza della Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano conoscono molto bene tutte le difficoltà che un tossicodipendente incontra nella propria vita di dipendenza.

Con il giusto dialogo e la comunicazione sappiamo come risolvere e rimuovere ogni ostacolo, dando finalmente alla persona l’aiuto corretto ed il servizio che le salverà la vita.
La professionalità e l’esperienza dei responsabili della Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano sono a tua disposizione per qualsiasi richiesta di aiuto.
Mettiti in contatto subito con loro per ricevere ulteriori informazioni ed essere aiutato a prendere la tua decisione.

Risultati che Fanno la Differenza

La Comunità di recupero eroinomani Narconon il Gabbiano, negli oltre 20 anni di attività sul territorio nazionale, ha ottenuto grandi successi contro la dipendenza da eroina, cobret, metadone, morfina, subutex ed altri oppiacei, riabilitando migliaia di persone ad una nuova vita.
Le persone che hanno completato con successo il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di eroina, altre droghe o alcool.

Risolvere la Dipendenza da Eroina si Può:
Il Programma Narconon Funziona!
 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D