Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
Terapia Eroina
 
 

Terapia Eroina

 
     

Ci s’interroga in questi anni su quale possa essere un’efficace terapia per sconfiggere la dipendenza da eroina. In verità tutti i tentativi sembrano essere delle sperimentazioni sull’eroinomane.
Questi spesso viene fatto oggetto dalle terapie farmacologiche più diverse, anche con uno o più farmaci psichiatrici: spesso, infatti, l'eroinomania viene trattata come una vera e propria malattia mentale.
In verità non esiste alcuna terapia farmacologica che abbia la minima possibilità di risolvere la dipendenza da eroina. Il più delle volte, infatti, questi trattamenti rendono la persona dipendente anche da farmaci o psicofarmaci, con conseguenze drammatiche al pari di quelle dell’eroina.

A differenza della classica terapia eroina proposta da cliniche, il Centro Narconon utilizza un programma di disintossicazione e riabilitazione “drug free”, ovvero: non somministriamo farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive.
Infatti non vogliamo aggiungere un’altra dipendenza ad una già grave dipendenza da eroina. D’altra parte non riteniamo che una persona che abbia un problema di dipendenza da una eroina, cobret, morfina, metadone, subutex o altri oppiacei sia un ammalato, quindi il nostro Centro di recupero non fornisce una terapia eroina, ma un programma di disintossicazione e riabilitazione che si basa sulla conoscenza profonda del problema della dipendenza e delle problematiche umane e sociali ad esso correlate.
Il Programma di disintossicazione e riabilitazione da eroina Narconon attesta la propria efficacia con oltre il 70% dei successi. Il programma ha una durata media che va dai 4 ai 6 mesi e si divide principalmente in tre fasi, ognuna di esse propedeutica e fondamentale per la successiva.

Aiutare una persona a rifiorire come individuo libero: questa è la nostra terapia eroina!

Risultati che Fanno la Differenza

Nel Centro Narconon il Gabbiano, negli oltre 20 anni di attività sul territorio nazionale, migliaia di persone hanno sperimentato con grande successo il Programma Narconon, che non si basa sulla classica terapia per l’ eroina. Il Programma è drug-free, ossia non usa droghe sostitutive né psicofarmaci, ma tre specifiche fasi per il superamento della fase dell’astinenza, la disintossicazione fisica in sauna e la riabilitazione dalle dipendenze.
Le persone che hanno completato con successo il Programma Narconon sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di eroina, altre droghe o alcool.

Scopri l’Efficacia di Un Metodo Risolutivo:
Il Programma Narconon Funziona!
 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D