Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
 
 

Testimonianze di ex-Tossicodipendenti

 
Testimonianze di ex-TOSSICODIPENDENTI  

Filippo, 30 anni, Venezia

 

   

Questo programma mi ha dato tantissimo: non solo mi ha aiutato a smettere di drogarmi, ma mi ha fatto migliorare come persona. Qui al Centro Narconon il Gabbiano ho ritrovato me stesso, il vero Filippo. Ho riscoperto quei valori che avevo perduto, quali l’onestà, la lealtà, la sincerità, la condivisione e l’amicizia. Sono diventato una persona più responsabile.
Ma la gioia più grande di tutte è stata quella di riscoprirmi capace di aiutare gli altri, proprio come io sono stato aiutato e non c’è cosa più bella di vedere che anche io ho potuto dare un contributo valido per far stare bene una persona che aveva il mio stesso problema. Posso dire che aiutare gli altri ha aiutato anche me stesso.
Ora mi sento veramente felice e mi impegnerò al massimo per mantenere questa felicità.

   
Testimonianze di ex-TOSSICODIPENDENTI  

Antonio, 24 anni, Napoli

 

   

Ricordo quando sono arrivato al Centro Narconon il Gabbiano. Non credevo di arrivare fino al traguardo, perché nella mia vita non riuscivo a portare a termine nulla. In ogni cosa che facevo, la minima difficoltà che non riuscivo a superare immediatamente era un motivo per lasciar perdere. Ora invece mi sento diverso, le difficoltà non sono motivo di fuga dalla realtà, anzi rappresentano una sfida con me stesso da vincere, ma questa volta facendo le cose giuste.
Oggi posso dire con vera gioia che, in questi mesi in questo centro, sono fiero di me stesso e dei guadagno che ho ottenuto nel fare questo programma dal primo all’ultimo giorno.
Dovete sapere che mio padre, da quand’ero piccolo, mi chiamava “il mio campione”. Oggi posso davvero dire, ora che ho vinto la gara più importante della mia vita, ora sono un campione. Grazie a tutti.

   
   
Testimonianze di ex-TOSSICODIPENDENTI  

Giorgia, 28 anni, Milano

 

   

Il Programma Narconon mi ha cambiato la vita. Sono arrivata al Centro Narconon il Gabbiano che mancavo di personalità e capacità di decidere. Ho attraversato i momenti più difficili della mia vita, perché per la prima volta ho dovuto affrontare le mie paure, la mia realtà, le mie insicurezze. Ho rivissuto momenti che in passato mi hanno portato a stare male.
Ad ogni passo del programma ho avuto una vittoria ed una crescita personale. Ho imparato a stare di fronte ai miei errori, prendendone consapevolezza e responsabilità. Il mio percorso è durato circa sei mesi, in cui ho trovato amici che mi hanno aiutata ed anche io ho aiutato, ho soprattutto riconquistato la capacità di apprezzare la vita.
Soprattutto ho compreso una cosa che prima mi sfuggiva, che mi appariva casuale: siamo noi stessi a decidere di cambiare vita. Io ho deciso di farlo e sono molto soddisfatta perché ora sono davvero io che decido cosa voglio ed ho tutti gli elementi per raggiungere i miei obiettivi in maniera onesta e pulita. Ora la Giorgia che vedo allo specchio finalmente sorride davvero.

   
Testimonianze di ex-TOSSICODIPENDENTI  

Vittorio, 35 anni, Padova

 

   

Prima di iniziare questo programma tutta la mia vita mi sembrava piena di ostacoli che pensavo impossibili da superare per me. Quando ero in astinenza cercavo di resistere, ma poi ricadevo sempre nell’uso di eroina appena potevo.
Poi sono entrato al Centro Narconon il Gabbiano e, non appena ho iniziato ad affrontare il mio problema (dapprima fisicamente), mi sono reso conto che, con l’aiuto giusto ce la stavo facendo. Prima scappavo dai miei problemi e da tutto quanto mi sembrasse anche minimamente difficile. Dopo i primi giorni mi sentivo strano… stavo ritornando lucido… che sensazione strana dopo tanti anni di nebbia.
Giorno dopo giorno ho ripreso confidenza con il nuovo me stesso, ho imparato a riprendere il controllo delle mie emozioni e  delle mie reazioni, ad apprezzare le persone che mi erano attorno e tante altre cose che non riuscivo più neppure a vedere.
Il confronto con gli altri, un confronto vero e quotidiano senza scappatoie o falsità, mi ha aiutato a superare me stesso e tutte le difficoltà che io stesso mi creavo pensando di non riuscire a fare qualcosa.
Ogni giorno è stata una riscoperta di cose apparentemente semplici, ma che davvero mi hanno arricchito, ho riconquistato capacità che non sapevo neppure di avere.
Ma la vera vittoria è stata quella di aver riscoperto la voglia ed i mezzi per creare, creare, creare la mia vita e tutto ciò che, questa volta onestamente, vorrò avere. Grazie per avermi fatto trovare tutto questo.

Risultati che Fanno la Differenza

Le persone che hanno completato con successo il Programma presso il Centro Narconon il Gabbiano sono state ricondotte alla vita fiduciose, responsabili ed in grado di raggiungere le proprie mete senza l’uso di eroina, altre droghe o alcool.
Le testimonianze raccolte da chi ha terminato il Programma siano d’incoraggiamento per chi ancora tentenna, per chi pensa ancora ai fallimenti nei passati tentativi di riabilitazione e crede di non potercela più fare. Loro ce l’hanno fatta ed erano proprio come te.

Anche Tu puoi Vincere la Dipendenza da Eroina.
Il Programma Narconon Funziona!
 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D