Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
 
 

Effetti del Subutex

 
     

Il Subutex (buprenorfina) è una sostanza che ha effetti agonisti-antagonisti degli oppiacei. Gli effetti antagonisti del subutex si verificano quando questa droga viene somministrata ad una persona che ha assunto eroina o morfina, precipitandone l’astinenza, poiché anch’essa si lega ai recettori degli oppiacei.
Per quanto riguarda poi i suoi effetti “agonisti”, si ricorda che il Subutex è esso stesso un oppiaceo semi-sintetico derivato dalla tebaina. Si tratta di un analgesico che ha acquisito notorietà per la sua capacità, come sostituto degli oppiacei eroina e metadone, per interromperne i sintomi dell’astinenza.

Per questi motivi è stato approvato dalla FDA americana nel 2002 ed impiegato come trattamento della dipendenza da oppiacei. In quest’ambito, uno dei principali farmaci utilizzati è il metadone, che ancora oggi lascia al tossicodipendente una forte dipendenza dal desiderio degli oppiacei.
Invece la buprenorfina (subutex) è più apprezzata dai tossicodipendenti da eroina, rispetto al metadone, proprio per i suoi effetti oppioidi.

Gli effetti del subutex comprendono:

  • mal di testa (36%, placebo 22%)
  • insonnia (14%, placebo 16%)
  • nausea (15%, placebo 16%)
Come la morfina, così pure gli effetti del subutex (da essa derivato) sono da tenere in debita considerazione. Il Programma Narconon, inoltre, dopo una completa disintossicazione fisica dagli effetti di questa sostanza, aiuta la persona a liberarsi del desiderio di ricorrere alle droghe, riabilitando le capacità personali di trovare soluzioni razionali ai problemi della vita.

Decidi di Risolvere la Tua Dipendenza Oggi Stesso.
Il Programma Narconon Funziona!

 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D

 
 
 


Il contenuto di questo sito non è approvato da Reckitt Benckiser, produttrice del subutex.