Home   |   Informazioni Eroina    |   Dipendenza Eroina   |   Disintossicazione Eroina   |   Struttura   |   Gallery   |   Testimonianze   |   Contatti 
     
 
 

Novità!
Non hai tempo ora
di leggere il sito?

 

Preferisci Scrivere
invece di Chiamare ?

 
Lascia ora la tua email:
Ti contattiamo noi
in forma assolutamente privata
e Anonima!
 
Tuo Nome (*):
E-mail (*):
Telefono *:
 
Il problema riguarda:
Me stesso Un familiare Un amico
 
Se Vuoi, lascia qui un messaggio
 

*
 
 

Garanzia di serietà = la tua Email è sicura: da me NON riceverai mai spam
Nota: I campi con * sono obbligatori
 
 
 

Foto Eroina

 
     

La maggior parte dell’eroina sul mercato illecito si presenta come una polvere fine oppure in piccoli granuli, con un colore che varia dal bianco al marrone chiaro, con odore acre e dal sapore amaro, ed è composta da diverse sostanze miscelate tra loro in percentuali variabili.
Non è raro che l’eroina venga venduta sotto forma di una sostanza nera e appiccicosa, comunemente conosciuta col nome di "gomma" o "catrame nero".

È possibile quindi distinguere diversi tipi di eroina, in base grado di purezza, ma anche per il colore e la forma.

Foto Eroina 1

Non si tratta realmente di eroina ma di morfina grezza, che viene sciolta per essere iniettata.

Foto Eroina 2

Si tratta della base di eroina prima della sua conversione al suo sale idroclorico. Di fatto è una combinazione fra eroina e morfina. Si presenta con colore bianco, o bianco sporco-grigio o marrone scuro, solida o in polvere.

   

Foto Eroina 3

Questa è l’eroina meno raffinata ed ha una purezza del 30-40%. Viene utilizzata spesso per essere fumata ed è conosciuta anche col nome “brown sugar” per la somiglianza con la zucchero di canna.

   

Foto Eroina 4

Questo tipo è il più raffinato e puro, con un grado di purezza che arriva fino al 90-98%. Si presenta come una polvere bianca con poco odore e senza adulteranti.

   

Foto Eroina marrone

Base grezza di eroina: marrone medio, blocchi duri con un odore simile all'aceto prodotti in un processo privo di purificazione (livello di purezza, se non tagliata, del 40-60%).

   

Foto Eroina "catrame nero"

Si tratta di eroina grezza, principalmente di origine messicana. Il suo colore varia dal marrone scuro al nero, e la consistenza è simile al catrame o al carbone, con un forte odore di aceto. Il livello di purezza si aggira intorno al 30-60%.

 

Foto Eroina

Quale che sia il suo colore o forma, l’eroina è una delle droghe più pericolose che si conoscano. È capace d’instaurare un’assuefazione ed una dipendenza fisica e mentale tra le più fatali tra tutte le droghe conosciute. La Comunità di Recupero Narconon il Gabbiano offre la possibilità alla persona che ha problemi di dipendenza da eroina di risolverne le cause e riprendere il completo controllo della sua vita.

L’Eroina è una Droga Pericolosa. Se Conosci
Qualcuno che ne fa Uso Anche Tu Puoi Aiutarlo!
 

         


Struttura del Centro

Vai alla Struttura

Gallery Fotografica

Vai alla Gallery

Video & Foto 3D


Vai al Video & Foto 3D